SCENARIO: VERO E PROPRIO ELEMENTO D'ARREDO
Scenario è una collezione modulare capace di adattarsi a qualsiasi contesto, soddisfando così sia le esigenze dell'utilizzatore finale che del progettista.
Un sistema completo di partizione dalle enormi possibilità, Scenario è uno strumento di progettazione flessibile e funzionale che divide e crea ambienti negli ambienti, senza appesantire gli spazi con interventi murali.
E' l'ideale per separare con leggerezza e luminosità la cucina dalla zona living, ma anche in contesti pubblici come uffici e open space.
L'espressione di un evoluto approccio progettuale che si abbina alla competenza e alla qualità tutta italiana, alla cura minuziosa, alla ricerca tecnologica e all'affidabilità totale del prodotto.
Il nuovo sistema è declinato in due versioni:
- vetro contornato da profilo in alluminio: disponibile scorrevole a parete, a soffitto esterno muro, a soffitto a scomparsa; esclusiva laccatura metallizzata nelle tonalità grigio vulcano, grigio platino, grigio brillante oltre alle versioni classiche in alluminio naturale, nero, bianco...
- tutto vetro: disponibile scorrevole a parete, a soffitto a scomparsa e a soffitto esterno muro; di altissima qualità, il vetro temperato scelto nello spessore da 8 mm con ampia possibilità di scelta dei cristalli: extrachiari, riflettenti e decorati...